[Soci SLIP] URL di SLiP (era: Locandine)

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Mar 23 Ott 2007 09:21:16 CEST

Lucio Crusca ha scritto:
> Infatti io l'avevo proposto fin dal primo anno nel garage di Massimo, solo che
> nessuno mi ha dato ascolto.

:-) a parte il filosofico, tanto che io personalmente non condivido il
"mettere www ad ogni costo", avercelo già attivo evita che errori
banali come quello commesso con la locandina siano letali, ma non si
può vivere pensando agli errori! (e non abbiamo un sito che perde
DECINE di contatti alla volta perchè manca il www davanti, bisogna
essere realisti!).

Poi non è che nessuno ti ha ascoltato, non è mai stato necessario e
credo che nessuno ne abbia sentita la mancanza.

La richiesta a MD arriva di sicuro e sarà rapido nel fare la modifica.

www.pinerolo.linux.it sarà attivo al più presto!

CieU.

P.s.
Gioite! siamo a pochi giorni dal Linux Day.

:-)