[Soci SLIP] URL di SLiP (era: Locandine)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 21 Ott 2007 15:15:34 CEST

Alle 14:15, domenica 21 ottobre 2007, Iron Bishop ha scritto:
> perché non tengono in considerazione che la gente apre internet explorer e
> scrive "www hp.com", il che dà come risultato un bell'errore. non me lo
> invento, capita ancora di vedere la cronologia della gente e vedere cose
> simili.
Una cosa è l'errore di digitazione, contro il quale nessuno può fare nulla,
altra cosa è la predisposizione a ricordarsi una sola cosa (ovvero tutti i
siti internet iniziano per www e continuano col nome di chi fa il sito,
terminando poi in punto com) invece di ricordarsi ottomila casi particolari
diversi (slip ha il sito senza il www perché sono programmatori estremisti e
la teoria dice che se possibile bisogna fare così).

> in ogni caso, seguendo il tuo ragionamento, avremmo dovuto scrivere
> www.pinerolo.linux.it anche gli anni scorsi, e attivare
> www.pinerolo.linux.it già gli anni scorsi.
Infatti io l'avevo proposto fin dal primo anno nel garage di Massimo, solo che
nessuno mi ha dato ascolto.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca