[Soci SLIP] Locandine

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 19 Ott 2007 19:48:51 CEST

> promozione della valle). Pensa che avevano paura che gli portassi via i
> clienti per la  pubblicità...pazzesco. Io a loro non chiedo più nulla !!!!
> Io spero che tutto lo SLIP BOICOTTI quel giornale BIGOTTO e retrogado !!
A dire il vero ci ho già pensato. Per ora sto cercando di riassumere
l'articolo in 300 parole, ma è peggio che passarlo al tritacarne. In questo
momento sono a 350 e sono tentato di inviarlo così all'eco dicendo: "o lo
pubblicate così o niente articolo", con i dovuti toni civili ovviamente. Già
così assomiglia ad un bollettino metereologico!

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa