[Soci SLIP] Locandine

plsim a libero.it plsim a libero.it
Ven 19 Ott 2007 19:22:58 CEST

Caro Lucio,
avevo già a suo tempo fatto crtiche all'Eco, che preferiva mettere una foto con 1 fungo da 3 kg che spiegare anche il lavoro che avevamo iniziato 4 anni fa con il mio portale (5 persone che dedicavano il tempo libero per la promozione della valle).
Pensa che avevano paura che gli portassi via i clienti per la  pubblicità...pazzesco. Io a loro non chiedo più nulla !!!!
Io spero che tutto lo SLIP BOICOTTI quel giornale BIGOTTO e retrogado !!