[Soci SLIP] Lotus Notes per Linux

Gio 18 Ott 2007 13:29:58 CEST

Il giorno gio, 18/10/2007 alle 08.20 +0200, plsim a libero.it ha scritto:
> Ciao a tutti,
> rispondo molto volentieri, io utilizzo per lavoro Lotus Notes da 6 annie come client per la posta non è affatto male. Questa notizia della versione per Linux mi fa molto piacere, non vedo l'ora di provarla . Bisognerebbe proporlo qui da me.
> Sarebbe mica male che qualche multinazionale iniziasse a cambiare, hai dei dettagli in merito?
> Grazie
> Pier

Lotus Notes per Linux è sviluppato a partire da Eclipse, esattamente
come Lotus Symphony
Costa circa 150 USD, decisamente poco per tutto quello che fa.

Ho scaricato la demo per provarlo e l'installazione è andata a buon
fine.
Lancio il software e.... Segmentation Fault :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com