[Soci SLIP] Lotus Notes per Linux

plsim a libero.it plsim a libero.it
Gio 18 Ott 2007 08:20:33 CEST

Ciao a tutti,
rispondo molto volentieri, io utilizzo per lavoro Lotus Notes da 6 annie come client per la posta non è affatto male. Questa notizia della versione per Linux mi fa molto piacere, non vedo l'ora di provarla . Bisognerebbe proporlo qui da me.
Sarebbe mica male che qualche multinazionale iniziasse a cambiare, hai dei dettagli in merito?
Grazie
Pier