[Soci SLIP] organizzazione linux day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 17 Ott 2007 14:56:39 CEST

Alle 13:48, mercoledì 17 ottobre 2007, Davide Corio ha scritto:
> Visto che per motivi vari sono decisamente assente nell'organizzazione
> del LD, voglio ringraziare Lucio, Iron e le altre persone che si stanno
> sbattendo per portare avanti il buon nome di SLiP e del Software Libero.

Posso solo dire che un messaggio così fa piacere e fa venir voglia di
organizzarne subito un altro di Linux Day... no, non prendetela come una
candidatura per il 2008! Ringrazio a mia volta per le gentili parole.

Nel frattempo colgo l'occasione per dire a tutti quelli che presteranno
qualsiasi tipo di materiale per il Linux Day che:

1. Il materiale prestato deve essere etichettato con il nome del proprietario
onde evitare smarrimenti vari. Etichettate tutto: computer, monitor,
tastiere, mouse, cavi, alimentatori, ciabatte, etc...
2. Il materiale prestato deve confluire direttamente all'istituto M.Buniva il
giorno Venerdì 26 ore 16 (per il materiale che è necessario
montare/installare/posare il giorno prima) oppure Sabato 27 ore 8 (mi
raccomando, le 8 di mattina). Se qualcuno presta del materiale, ma non ha la
possibilità di farlo pervenire secondo quanto detto qui sopra, può portarlo
domani sera al Veloce e lo prenderò in carico io. In alternativa me lo può
portare a casa, Villar Perosa, via Isonzo 5, per tutta la settimana fino a
venerdì 26 mattina.
3. I computer prestati devono essere installati con il software necessario a
svolgere il compito per cui vengono prestati, consultate la pagina per lo
staff del linux day sul nostro sito per vedere per cosa saranno usati i
vostri computer e chiedete qui in lista se avete dubbi su cosa dovrebbe
essere installato.
4. Tutti quelli che verranno al Linux Day per aiutare dovranno indossare la
maglietta "Staff" sopra al resto dell'abbigliamento in modo da essere
riconoscibili dal pubblico. Se non avete la maglietta Staff, la trovate in
vendita da Domenico. Se qualcuno la vuole acquistare domani sera lo faccia
sapere qui in lista in tempo utile, così le portiamo al Veloce. Il costo è lo
stesso dell'anno scorso, non mi ricordo quanto fosse, ma di certo qualcuno se
lo ricorda.
5. Conto molto sulla collaborazione di tutti per la distribuzione delle
locandine.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca