[Soci SLIP] [OT] commercio elettronico super sicuro

Lun 15 Ott 2007 17:16:18 CEST

Eh infatti ho scritto "di un telefono..." :)

> se qualcuno mi ruba il
> cellulare, questo qualcuno può essere il tossico dietro l'angolo che
> difficilmente passa il tempo a fare acquisti su internet. La prima cosa che
> faccio è bloccare la SIM.

Qui dimentichiamo che in diversi stati esistono i telefoni usa/getta,
non chiedono nemmeno i documenti in alcuni stati...

> Sì questo è quantomeno strano, ma vista la precauzione della telefonata di
> verifica (che magari fanno proprio perché consapevoli che il loro ecommerce
> fa acqua da tutte le parti) direi che non c'è possibilità di usare una carta
> rubata sul loro sito.

E si sono pure pagati una telefonata internazionale...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com