[Soci SLIP] comprare un nas

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Mer 10 Ott 2007 23:44:03 CEST

Andrea Primiani ha scritto:
> ciao *
>
> pensavo di comprare un NAS da mettere a scuola e usare il PC che ha donato
> Domenico (attualmente file server) come proxy per frenare gli alunni dalla
> navigazione intraprendente.
>
> consigliatemi, non ho bisogno di piu' di 300 giga.
>
> grazie AndreaP
>

> __________ Informazione NOD32 2585 (20071010) __________
>
> Questo messaggio  � stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
> http://www.nod32.it

> __________ Informazione NOD32 2585 (20071010) __________

> [...]
Ciao, in ditta ho fatto mettere due nas della iomega della serie 200d
con rev da 35 Gb. integrato (ti ricordo che questo prodotto ha un
sistema operativo al suo interno (win 2003 server, ridotto
all'osso)rimangono accesi 24 su 24 senza dare cedimenti. Ti allego un
link:
http://www.iomega-europe.com/section?SID=6487b5fc65d57a591d43d7455aa922e3629:4730&secid=39679

Il rev te lo consiglio per il backup, meglio da 70 Gb

Spero di esserti stato utile

Giovanni G.