[Soci SLIP] mi scuso..ma non ci sarò

Andrea nitrotnt a email.it
Gio 4 Ott 2007 23:54:18 CEST

Come indicato nell'oggetto purtroppo a causa di un impegno che mi è
stato anticipato di una settimana non potrò più essere presente al LD.
Era già da alcuni giorni che sapevo di questa cosa, ma ho aspettato sino
ad ora per vedere se riuscivo a liberarmi, visto che se dovessi farcela
lo saprei all'ultimo preferisco togliermi dalla lista dei presenti.
L'impegno che mi ero preso con Giuliano per formire un computer con
lincity installato lo manterrò comunque.
Spero che non me ne vogliate per questo e ribadisco le mie scuse con
tutta l'associazione, soppratutto con chi si sta impegnando per
l'organizzazione.
Andrea

 Sponsor:
 Stupisci tutti con le ceramiche ed i ricami artigianali ZabArt!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7076&d=4-10