[Soci SLIP] Corso di Linux e Mac os X

Giovanni Guardiano gugiovanni a tiscali.it
Gio 4 Ott 2007 23:52:17 CEST

Buona sera raga, e da un pò che non Vi scrivo, ho visto che state
preparando alcune manifestazioni.
La festa dell'uva quando avviene, in che data?

Girando come una trottola su internet, ho trovato queste lezioni in
formato video fatte dal "Campus Satellitare del  Salento, mi sono
sembrate una cosa utile, se possibile inserirle in un cd da
distribuire o far vedere, soprattutto in vista delle manifestazioni.

link = http://cssfad.unile.it

Se Vi interessa, dovete iscrivervi e subito dopo arriva una e-mail di
conferma, con un link per attivazione da premere.

ciao (spero di esservi stato utile)

G. Giovanni

SO. Linux ubuntu e mac os