[Soci SLIP] <OT>Ora anche i numeri parlano chiaro

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Mar 2 Ott 2007 13:37:16 CEST

Lucio Crusca ha scritto:
> In tutto l'elenco manca poi ovviamente l'alternativa gratuita (nonché libera)
> al sistema operativo stesso, come se l'autore desse per scontato che Windows
> non ha un costo. Vabbè, forse non posso pretendere di più da un giornalista
> che non sapeva come riempire una colonna sul sole24ore.

La redazione del Sole24ore è una delle più attente ed è anomalo questo
articolo e le imprecisioni in cui cade. Credo sia sufficiente farlo
notare per evitare cose del genere in futuro (isoleranno chi scrive o
lo controlleranno meglio).

Poi, come tu ben sai, quello di sintetizzare per il pubblico è
veramente un compito difficile.

Prova a dire tu con le stesse parole (in numero) le stesse cose e poi
ne parliamo :-) anzi, è un invito a tutti, provateci.... è un ottimo
metodo per capire quanto è difficile :-)

CiEu.