[Soci SLIP] programmazione a scuola

Andrea Primiani primiani a dag.it
Lun 1 Ott 2007 18:52:24 CEST

lunedì 1 ottobre 2007, Riccardo Franco ha scritto:
> Su questo argomento, io personalmente, mi trovo in disaccordo,  non è che
> tutti  non sanno fare pressoché nulla, è sbagliato dire così, insomma,
> vivendo la situazione, riconosco perfettamente l'esistenza di molti
> problemi con ALCUNI alunni, c'è chi ha difficoltà a capire, e c'è chi
> proprio non vuole capire

le etichette le ho date qui con voi, in classe mi guardo bene dal marchiare
chiunque come capace o incapace.
Quello che intendevo era che non c'e' abitudine al ragionamento e in piu'
tutti credono di saper usare il computer perche' scrivono una letterina con
Word.
Quasi come quelli che sanno suonare il piano (= sanno suonare Fra Martino con
un dito solo).

ciao AndreaP