[Soci SLIP] Risolto il problema delle memorie flash...

Gio 29 Nov 2007 14:29:10 CET

Il giorno gio, 29/11/2007 alle 13.42 +0100, luca ha scritto:
> lo so... ma trovare qualcosa che abbia le stesse caratteristiche con anche il
> cellulofono... ti costa moolto di piu' e ha anche i lacci del software
> proprietario.
> A me angoscia il fatto di avere un M$ mobile che non si spegne mai, e che mi
> fa girare le OO... a raffica mi inquieta un po' ;)

Eh si, e comunque i servizi di fonia tramite connessioni wireless sono
ormai alle porte.
L'umts ha i giorni contati...

Quindi posso capire che Nokia stia già investendo in quel senso.

N800 l'ho provato ed è una figata.
Per linux c'è tutto il SDK con tanto di emulatore per sviluppare
applicazioni

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com