[Soci SLIP] Risolto il problema delle memorie flash...

luca luca a archivio.it
Gio 29 Nov 2007 13:42:51 CET

On Thu, 29 Nov 2007 13:38:47 +0100, Davide Corio wrote
> Per prendere un palmare hq, quello è di certo meglio...e il costo
> non è per nulla elevato viste le caratteristiche.
>
> Ma ti costringe ad acquistare comunque un cellulare :(

lo so... ma trovare qualcosa che abbia le stesse caratteristiche con anche il
cellulofono... ti costa moolto di piu' e ha anche i lacci del software
proprietario.
A me angoscia il fatto di avere un M$ mobile che non si spegne mai, e che mi
fa girare le OO... a raffica mi inquieta un po' ;)