[Soci SLIP] Risolto il problema delle memorie flash...

luca luca a archivio.it
Lun 26 Nov 2007 22:05:59 CET

On Mon, 26 Nov 2007 20:54:27 +0100, Davide Corio wrote

> Io ho debian per arm sulla una cf per il mio parlare.
> Mi pare fossi riuscito a fare stare il tutto su una CF da 64MB, ma
> ovviamente la versione per arm pesa decisamente di meno essendo
> compilata con uclinux invece che gcc.

ahem... a me interesserebbe procurarmi sia un palm simile al tuo e sia i
debian che gira sopra :D
devo avertelo gia' chiesto... modello? :D
Ho il cellulofono che sta morendo e.. visto che il neo 1973 linux non è ancora
stabbile... e il nokia n900 costa ancora un botto...