[Soci SLIP] Risolto il problema delle memorie flash...

Lun 26 Nov 2007 20:54:27 CET

Il giorno lun, 26/11/2007 alle 19.43 +0100, Massimo Nuvoli ha scritto:

> Ci sto ancora lavorando...
>
> debian etch in 80 mega di CF (ci sono ancora 35 mega sulla scheda).

Io ho debian per arm sulla una cf per il mio parlare.
Mi pare fossi riuscito a fare stare il tutto su una CF da 64MB, ma
ovviamente la versione per arm pesa decisamente di meno essendo
compilata con uclinux invece che gcc.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com