[Soci SLIP] Curie 1 dicembre

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Ven 23 Nov 2007 13:41:39 CET

Ciau to *,
per il 1 dicembre non abbiamo ancora definito il programma.
Anche se è un pò tardi, propongo come termine ultimo l'incontro di
lunedì sera su #slip a a partire dalle 21 .
Ho visto che nella pagina
http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:1_dicembre_2007 Iron ha
inserito un talk dal nome "Confronto tra Windows e Ubuntu" e mi ha
messo come possibile moderatore. Ma cosa intendi con Confronto? Uno di
tipo visuale dove facciamo vedere pro e i contro delle due
piattaforme...xchè in questo caso io non sarei molto d'accordo.
Io sarei più interessato a far veder agli studenti come si passa da
Windows ad Ubuntu esponendo concetti base quali : come si installa
ubuntu, come si installano i programmi, alternative ai programmi win
e....
Possiamo pensare a due talk separati:
# mio talk --->Da Windows ad Ubuntu;
# Confronto Vista + O2007 Vs. Ubuntu Gibbone + OOo2.3

oppure integrarli in uno solo.
Se scegliamo la prima opzione mi gestisco in tranquillità la
preparazione del talk. Altrimenti ritengo sia utile definire un
programma di massima...
Che dite?

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198