[Soci SLIP] software Curie

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Lun 19 Nov 2007 08:58:46 CET

On Nov 19, 2007 7:48 AM, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> wrote:

> E' quello che chiedevo.

:)

> Vogliamo rivolgerci definitivamente agli studenti o vogliamo tentare
> ancora di coinvolgere gli insegnanti?

Io ho già ampiamente espresso il mio parere...qualcun'altro che si
vuole esprimere?
A costo di risultare ripetitivo, ricordo nuovamente a tutti che
stasera su #slip ci troviamo a partire dalle 21 anche per discutere di
come organizzare il prossimo evento in programma.

Byte

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198