[Soci SLIP] software Curie

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 19 Nov 2007 08:53:37 CET

Davide Corio ha scritto:

> E' quello che chiedevo.
> Vogliamo rivolgerci definitivamente agli studenti o vogliamo tentare
> ancora di coinvolgere gli insegnanti?

Abbiamo visto le risposte di entrambi i gruppi; puntiamo sugli studenti.
Un giorno forse magari può darsi che vadano a dire ai docenti "e mi
dispiace, non ho fatto i compiti perché non era possibile farli con
software libero, e a casa ho solo quello... i libri costano, vuoi mica
che mi compro anche il software, vecchio matusa?".

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index