[Soci SLIP] software Curie

Dom 18 Nov 2007 22:28:29 CET

Il giorno dom, 18/11/2007 alle 21.50 +0100, Alex Comba ha scritto:
> Ma vista la fredda accoglienza da parte dei prof del Liceo, ti sembra
> ancora il caso di puntare su questo tipo di sw prettamente didattico?
> Non è forse il caso di chiedersi a chi vogliamo rivolgerci nel
> prossimo appuntamento? Agli studenti o ai docenti?

E' possibile sondare ancora l'interessa fra i docenti?
Dipendesse da me sarei molto diretto, facendogli capire
che avremmo preparato delle dimostrazioni per loro, ma vista l'accoglienza siamo
costretti a cambiare direzione.

A livello molto personalmente (azzu azzu ilu ilu), mi farei sentire anche
un po' offeso visto che siamo gente con una certa professionalità.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com