[Soci SLIP] macchina Vista + Office2007 per presentazione

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Dom 18 Nov 2007 21:32:24 CET

Davide Corio ha scritto:

> Non è proprio così.
> I file di Word 2007 con OOo si aprono già.
> Per Excel 2007 ci stanno lavorando e penso che sul svn ci sia già
> qualcosa di semi usabile.
>
> Comunque, chi usa Office2007 è costretto a salvare in Office 2003 e
> anche precedenti per non essere escluso dal mondo. Molte PA usano ancora
> Office 97 :)

Per esperienza mia personale, ti dice che li salva in word 2003, ma poi
non lo fa, garantito. :'(
I miei documenti sono grandi da 16 a 24 Mb. e openoffice 2.3 non e
riuscito, purtroppo. Sigh. :'(

Tanti usano il 97, perché funziona, e si sono arresi alle stranezze
delle nuove versioni.

bye

--

Giovanni G.