[Soci SLIP] macchina Vista + Office2007 per presentazione

Dom 18 Nov 2007 21:00:16 CET

Il giorno dom, 18/11/2007 alle 20.22 +0100, Giovanni ha scritto:
> Si può scaricare la demo dal sito della Micro... , occhio i file
> diventano Office 2007 e nessun altro Office/openoffice li riconosce
> (ammesso che riuscite a trovare il pach per conversione ed il
> salvataggio alle versioni precedenti). :'(

Non è proprio così.
I file di Word 2007 con OOo si aprono già.
Per Excel 2007 ci stanno lavorando e penso che sul svn ci sia già
qualcosa di semi usabile.

Comunque, chi usa Office2007 è costretto a salvare in Office 2003 e
anche precedenti per non essere escluso dal mondo. Molte PA usano ancora
Office 97 :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com