[Soci SLIP] Relazione su incontro al Curie

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Dom 18 Nov 2007 20:11:24 CET

Iron Bishop ha scritto:

> potremmo far accedere al LIP solo chi ha un pc, per poi far accedere tutti
> durante il pomeriggio, quando non terremo talk.

E se qualcuno vuole vedere per farsi un'idea?
Alcune persone hanno voluto vedere e provare prima di farsi
"pasticciare" il pc (Il termine pasticciare, mi ha sconvolto un pò,
preparatevi a sentire queste affermazioni), poi hanno installato Linux e
sono soddisfatti.

Ciao

--

Giovanni G.