[Soci SLIP] Relazione su incontro al Curie

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Sab 17 Nov 2007 19:35:58 CET

> Ma i nostri interventi al Linux Day hanno toccato questi banali ma
> importanti argomenti? Il mio no, almeno quello di quest'anno.

ad eccezione dell'intervento di Ziosam sulle distro, al linux day non
abbiamo parlato di queste cose; anche perché il linux day è più
destinato a mostrare la potenza del SL piuttosto che a spiegare passo passo
come si usa: per quello dovremmo usare le serate al Veloce.

Per quanto riguarda il Curie, quoto Alex e mi preparo a mostrare
compatibilità tra i due sistemi e almeno un paio di cose che Vista non
permette di fare (e un altro paio che lo piantano irrimediabilmente ^^)

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index