[Soci SLIP] Relazione su incontro al Curie

Andrea Primiani primiani a dag.it
Sab 17 Nov 2007 18:02:56 CET

> #ma se salvo un file da Linux cosa succede se lo apro con Windows?
> #esistono problemi di compatibiulità tra i sue diversi ambienti (Win e
> Linux)? #ma se installo Linux devo eliminare Linux, oppure posso tenerli
> entrambi? #ma come si installa Linux? Saremmo molto interssati a farcelo
> installare...

al buniva sono stato un po' nell'ingresso a tener d'occhio il maxischermo ed
anche io ho ricevuto dai ragazzi molte domande simili a queste.

Mi sto convincendo che il target degli alunni delle superiori e' forse il piu'
utile per gli scopi della nostra associazione.

Ma i nostri interventi al Linux Day hanno toccato questi banali ma importanti
argomenti? Il mio no, almeno quello di quest'anno.

ciao AP