[Soci SLIP] installare applicativi java e php

luca luca a archivio.it
Gio 15 Nov 2007 15:46:57 CET

Qualcuno mi sa spiegare o indirizzare verso un buon howto su come installare
un programma java?
E se fosse un applicativo php? mi pare di ricordare cheva copiata la cartella
nella cartella /var/www o qualcosa del genere con apache2 e php installati..
qualcuno sa dirmi qualcosa di piu'?

p.s.: dopo le innumerevoli prove.. ho il computer inchiodato e lo reinstallo da 0

p.s.2: sto provando microsoft project che ha mooolti problemi.. forse dovuti
al fatto che è una versione del 98 :), più facile inserire i dati ma.... come
funzioni in molte cose è meno brillante che il project di gnome