[UTF-8?]Re: [Soci SLIP] qualcuno conosce programmi gantt o per la pianificazione di attivitā?

Mer 14 Nov 2007 21:53:11 CET

Il giorno mer, 14/11/2007 alle 15.56 +0100, luca ha scritto:
> dunque... probabilmente mi perdo in un bicchiere d'acqua oppure... sto facendo
> salti mortali senza riuscire ad aggrapparmi al primo trapezio

urka, sicuro di voler procedere per quella strada? :(
la versione stabile l'ho installata senza problemi

la versione di sviluppo, č appunto di sviluppo.
poi fai attenzione di avere la jre che ti consigliano loro,
presumibilmente la java6

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com