[UTF-8?]Re: [Soci SLIP] qualcuno conosce programmi gantt o per la pianificazione di attività?

luca luca a archivio.it
Mer 14 Nov 2007 15:56:02 CET

dunque... probabilmente mi perdo in un bicchiere d'acqua oppure... sto facendo
salti mortali senza riuscire ad aggrapparmi al primo trapezio

ho provato ad installare gant project
mi vede solo i giorni e non le ore, funzione che è implementata solo nella
versione in sviluppo, scarico lo zip della versione... seguo l'howto
installo eclipse
imposto l'indirizzo dei cvs per lanciare grantt poject e... non riesco a
collegarmi al server :(
domanda..
prima dei salti mortali ho provato a lanciare l'applicazione da terminale
che.. non parte

$/home/../linux/ganttproject\-2\.1\-m2/ganttproject.sh
/home/../ganttproject-2.1-m2/ganttproject.sh: line 5: cd: /home/..: Nessun
file o directory
Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError:
org/bardsoftware/eclipsito/Boot

ho visto che ganttproject è integrato in open-project ma.... ho qualche
difficoltà ad installarlo, seguo le indicazioni ma alla fine non riesco a
raggiungerlo via web in locale
ho guardato i sites enabled di apache2 e c'e' solo il sito di default
la cartella web di openproject me l'ha fatta mettere nella cartella principale
 e non ha link in /var/www ecc ecc..
mi sa che domani mi porto winzozz in ufficio e mi installo project :(