[Soci SLIP] qualcuno conosce programmi gantt o per la pianificazione di attivitą?

Mer 14 Nov 2007 09:41:51 CET

Il giorno mer, 14/11/2007 alle 09.34 +0100, luca ha scritto:
> kplato.. limitatissimo nelle funzioni, mi riprometto di ritornarci su dopo
> aver sbattuto la testa su project di gnome per vedere se capendone qualcosa di
> pił riesco a farlo funzionare.

Planner di Gnome, l'ho usato qualche volte.
All'inizio di fa sclerare durante il settaggio delle scadenze e cose
simili. Penso che gli sviluppatori fossero cannati durante lo sviluppo.
Poi se ci prendi la mano riesci ad usarlo.
Di Kplato nessuno mi ha mai parlato. Forse perchč nessuno riesce a
pronunciarlo :)

> egroupware.... ho provato a installarlo almeno 3 o 4 volte... due volte ha
> finito l'installazione senza installarlo (mi sono persino perso gli errori di
> sinaptic e andavo a cercarlo senza trovarlo) le altre due volte... mi dava
> errore e usciva dall'installazione.
> NOn so se mettermi li' con calma a installarlo o lasciar perdere.

Se i pacchetti debian non vanno, puoi sempre scaricarlo dal sito.
E' una semplice applicazione php

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com