[Soci SLIP] multiboot grub 2

Lun 12 Nov 2007 15:31:13 CET

Il giorno lun, 12/11/2007 alle 14.22 +0100, luca ha scritto:
> non c'è il modo per automatizzare il tutto?
> non c'è un modo per correggere gli errori facendo funzionare grub come durante
> l'avvio che si va a cercare tutto da solo?

Non ho mai approfondito, ma le macchine che ho visto in giro configurate
con decine di OS diversi, usavano tutte un bootloader che non era grub..
Il perchè non lo ricordo.
E non ricordo nemmeno il nome del software :( (gam, gap o qualcosa di
simile).

Penso che per ovviare a questi inconvenienti dovresti installare grub
sempre sulla partizione del OS, e poi con una live ne installi uno in
MBR in modo che tutti i OS partano con chainloader

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com