[Soci SLIP] Tor lo avete provato?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 12 Nov 2007 11:19:20 CET

> E tu affideresti la tua vita a Tor e Privoxy?????????????

Ovviamente non è da fare. Quando l'antagonista ha risorse infinite (es:
un governo), non è possibile affidarsi semplicemente alla tecnologia, ma
serve una struttura  adeguata di persone e mezzi.

> In quei paesi dove per ciò che dici rischi la vita, la gente è già tanto
> che sappia cos'è un pc, ed inoltre, mediamente, un'ora di connessione
> Internet costa circa 5 eur.

Tor è fatto per situazioni che sono meno disperate; così come OLPC viene
mandato in Africa non per i bambini che muoiono di fame in zone di
guerra, ma per quelli che si trovano nella possibilità di trarre
giovamento dal suo uso.

Questo include non creare server per permettere ad altri di usare Tor?

> Il giorno che l'Italia non sarà più un paese libero scenderò in piazza.

Sarà tardi. Scendi ADESSO!
Prevenire è meglio che curare. :)

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore