[Soci SLIP] Cubo compiz

Simone Paolin simone.paolin a tiscali.it
Lun 12 Nov 2007 11:14:01 CET

Ciao a *....provo a fare una domandina per vedere se magari qualcuno di
voi c'č giā riuscito.

Ho letto che con il cubo si posso impostare 4 sfondi diversi, uno per
ciascun lato.
Ora, io ho provato ad inserire, nell'advanced setting manager, nelle
opzioni del cubo, dove c'č il campo "background" i riferimenti a 4
immagini inserendole come ho trovato indicazione in giro

file:/home/simone/pictures/img01.png:100
ecc...
ma dei 4 sfondi diversi neanche l'ombra!

Ad essere sincero, anche se ne inserisco solo uno, non vā a scavalcare
le impostazioni dello sfondo settate nel "aspetto==>sfondo".

Qualcuno ha giā pacioccato?
Simo

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro il giorno 15/11/07: chiami in tutta Italia e navighi senza limiti a SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/tandemfree_tel_cc/