[Soci SLIP] Installazione BUNIVA - 2^ puntata

marilena.perassi a istruzione.it marilena.perassi a istruzione.it
Lun 12 Nov 2007 11:06:47 CET

Non ho ricevuto risposte negative alla mail precedente:

Quindi giovedì 15 novembre ... venite a prendere il caffé da noi in V.
Battisti 10!

Sto provando a fare uno script per creare gruppi e utenti, impostare i
permessi, correggere le impostazioni di fstab ecc.; se funziona facciamo
più presto con la configurazione dei PC.

Bye
M. Perassi