[Soci SLIP] Problemi sfarfallio monitor

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 11 Nov 2007 16:22:26 CET

Alle 15:57, domenica 11 novembre 2007, Alex Comba ha scritto:
> Per aiutarvi, aggiungo che il problema ha iniziato a verificarsi solo
> dopo aver installato il pacchetto ubuntu-restricted-extras.
Per capire meglio il tipo di problema, potresti mandarci una snapshot
dell'immagine sfarfallata?

Seriamente, non ho capito bene cosa capita a te. Anche a me capita una cosa
che potrebbe essere definita sfarfallio, ma sono su Debian, senza compiz ma
succede qsol uando ho un'applicazione 3D attiva e cambio il focus da un
controllo all'altro... visivamente mi sembra che i pixel si muovano
leggermente per poi fermarsi nel giro di max 2 decimi di secondo. Nel mio
caso ho una radeon 9250 con driver radeon, quindi se quel che succede a te è
uguale a quel che succede a me possiamo tranquillamente escludere il driver
(cosa che peraltro mi sentirei già di escludere visto che su un altro PC ho
la stessa scheda e lo stesso driver ma il problema non si presenta).

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)