[Soci SLIP] qualcuno conosce programmi gantt o per la pianificazione di attività?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 10 Nov 2007 10:25:07 CET

Alle 10:24, venerdì 9 novembre 2007, luca ha scritto:
> scusate per il riinvio :(
Questa non l'avevo capita, poi ho visto che mailman tratteneva un tuo
messaggio perché inviato da luca_at_www.archivio.it, mentre tu sei iscritto
con luca_at_archivio.it. Ho accettato il messaggio in lista senza leggerlo,
poi mi sono accorto che era la prima copia del reinvio che hai fatto ieri.

> c'e' il modo per corregegre errori simili?
Sì, usare l'indirizzo con cui sei iscritto (quello senza il www) oppure
iscriverti alla lista con il nuovo indirizzo.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa