[Soci SLIP] Installazione Buniva-2^ puntata

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Ven 9 Nov 2007 18:49:09 CET

Il 09/11/07, marilena.perassi a istruzione.it <marilena.perassi a istruzione.it>
ha scritto:

> Hello!
> Una comunicazione e una richiesta di informazioni
> 1 - giovedì 15 novembre noi insegnanti di informatica abbiamo una riunione
> in sede (V. dei Rochis) alle 16:00; quindi avremo tempo per l'incontro
> solo fino alle 15:30 circa.
> Allora: se il tempo a disposizione in quel pomeriggio è troppo poco
> (finiamo con le lezioni alle 12:45...), dovendo ancora vedere alcune parti
> della configurazione, possiamo rinviare ad una data successiva;
> 2 - ho cercato informazioni sull'help di Ubuntu a proposito di mount,
> [...]

Scusi, ma cosa intende per  riferimento ai file di configurazione di sistema
e alla loro posizione nei file system, intende la struttura di GNU/Linux? La
radice? /?

PS: Le do del lei perchè vado al Buniva anche io
PPS: Se avesse bisogno di delucidazioni di tipo base può chidere a me, di
tipo base però :)

--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto