[Soci SLIP] Installazione Buniva-2^ puntata

marilena.perassi a istruzione.it marilena.perassi a istruzione.it
Ven 9 Nov 2007 13:13:28 CET

Hello!
Una comunicazione e una richiesta di informazioni
1 - giovedì 15 novembre noi insegnanti di informatica abbiamo una riunione
in sede (V. dei Rochis) alle 16:00; quindi avremo tempo per l'incontro
solo fino alle 15:30 circa.
Allora: se il tempo a disposizione in quel pomeriggio è troppo poco
(finiamo con le lezioni alle 12:45...), dovendo ancora vedere alcune parti
della configurazione, possiamo rinviare ad una data successiva;
2 - ho cercato informazioni sull'help di Ubuntu a proposito di mount,
fstab, chmod, ecc., ma ho visto che avrei bisogno di una guida strutturata
ai passi principali della configurazione, con riferimento ai file di
configurazione del sistema e alla loro posizione nel file system; avete
qualche suggerimento?
Grazie e a risentirci
M. Perassi