[Soci SLIP] OT contratto connessione ADSL

Giovanni itr_190 a yahoo.it
Mar 6 Nov 2007 12:16:25 CET

Da qualche settimana nelle ore  di punta (weekend e sera), non riesco a navigare (solo uso browser) oppure navigo a velocita' lentissima.
Il mio operatore non ha assistenza telefonica, ne' indirizzo e-mail, ma solo un form internet su cui postare i dati relativi alla velocita'. Tra l'altro, una parte del test di velocita' prevede di lanciare un file .vbs (visual basic script) che funziona solo su Windows.
Sabato, in un momento in cui la connessione funzionava, ho compilato il form.
Conto di farlo ancora un paio di volte (se riesco..); se non ricevo risposte e la connessione non cambia, pensavo di mandare una raccomandata per chiedere disdetta e bloccare i pagamenti.
Qualcuno ha avuto esperienze simili e potrebbe darmi qualche consiglio?
Ho intenzione di cambiare operatore.
Rischio di restare senza internet per qualche mese?

Grazie a tutti
Giovanni L.