[Soci SLIP] fronte antiubuntu? era sarà la sfiga...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 2 Nov 2007 11:00:48 CET

Leggendo le risposte direi che è proprio mia niubbaggine. Davide e Fabrizio
parlano di cose che io non mi ero nemmeno accorto che ci fossero in Ubuntu.
Restricted-manager sovrascrive le mie configurazioni ad ogni boot o solo
quando io lo attivo e gli spunto questo o quell'altro driver?. Probabilmente
dovrei affrontare l'installazione da newbie, lasciando perdere le mie
conoscenze e postando qui il problema quando qualcosa non funziona. È
probabile che la soluzione si trovi veramente in una voce di menù di gnome,
ma io come prima mossa quando qualcosa non va premo CTRL-ALT-F1...

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5