[Soci SLIP] sarà la sfiga...

Ven 2 Nov 2007 09:23:17 CET

Il giorno ven, 02/11/2007 alle 08.54 +0100, Fabrizio Sanmartino ha
scritto:

> Morale: per l'installazione di ubuntu bisogna avere culo,
> ho notato anch'io che appena metti mano nei file di
> configurazione a manina iniziano i problemi (non sempre ma spesso).

Mi permetto di dissentire :)
Su qualsiasi tool, da restricted-manager, a network-manager per arrivare
a mianonna-manager, è possibile modificare qualsiasi cosa a mano.
Basta rimuovere il tool :)
Ovviamente se poi vogliamo applicare dei set predefiniti di opzioni e ci
incazziamo se ci sovrascriver le nostre modifiche... :)

Su questo è l'unica distro che permette all'utente di lavorare "alla
debian". Suse, RH e Mandriva non lo fanno

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com