[Soci SLIP] PC con Linux preinstallato

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 31 Maggio 2007 14:20:04 CEST

On 310507, 08:39, luca Archivio wrote:
> scusa la domanda indiscreta.. ma se comprassi due computer normalissimi
> e puliti (senza sistema operativo) e ti installi tu ubuntu e quello che
> ti serve?

heheheh davvero divertente..... ciao Eros e Luca, prima o poi spero di
presentarvi....

per luca: eros č un super esperto di linux
per eros:luca č il fratello di massimo imbattibile per disponibilitā ma
non sa che usi gnu/linux da 15 anni...

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo