[Soci SLIP] problema con riproduzione cd

Ven 18 Maggio 2007 17:17:52 CEST

Il giorno ven, 18/05/2007 alle 16.46 +0200, Toya Massimiliano ha
scritto:
> Ciao *
>
> Ho un problema di questo tipo:
>
> devo guardare un cd di un corso di inglese che ovviamente funziona su
> win, ho provato con amarok ma non funziona con "riproduttore di filamti"
> e con VLC ma senza risultato, cosa posso fare??
>
> L'unico che mi fa sentire qualcosa è Sound Juicer 2.16.3 con il quale
> funziona l'audio ma non mi permette di vedere.

Il cd come quelli dei corsi multimediali non sono video comuni sono
delle applicazioni vere e proprie spesso fatte con Quicktime, Shockware
o simili.

L'unico modo di usarle è Wine.

SoundJuicer ti ha riprodotto qualcosa in quando si è sfogliato il cd
alla ricerca di qualsiasi cosa da riprodurre, ma tieni presente che non
è un player, è un tool per rippare in mp3.

Prova comunque a vedere nel cd se c'è una cartella con dei filmati
riproducibili