[Soci SLIP] Gita a Genova (era: un po' OT ma importante: fiera di Genova...)

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Ven 18 Maggio 2007 11:51:29 CEST

Ciao,
Un mio collega solitamente che ci va spesso mi ha detto che il
parcheggio costa circa 15 €uri tutto il giorno.

Se può essere utile!
Buona gita...
Nick