[Soci SLIP] dissenso in tuta gialla

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 17 Maggio 2007 12:55:39 CEST

Sto prendendo gusto a diggare, e vi inoltro una parte della newsletter di DefectiveByDesign.org :
> On Friday, May 25th, outside theaters around the world, we will rise up and
> RESPOND to Hollywood's sick relationship with disgraced US Attorney General
> Alberto Gonzales. Buy your own DRM Elimination Crew Suit for $5 now in time to
> join the action. http://www.defectivebydesign.org/buy_suits

Che dite, facciamo un ordine cumulativo per qualche tuta gialla? Magari poi non le usiamo di mercoledì (che io ad esempio sarei bloccato in ufficio). Allora, chi partecipa?

Informazioni sull'iniziativa del 25 maggio:
http://www.defectivebydesign.org/actions/disney_gonzales

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index