[Soci SLIP] Aiuto!!

luca Archivio luca a archivio.it
Ven 18 Maggio 2007 11:28:28 CEST

Davide Corio ha scritto:

> ma da synaptic?
le ipotesi sono due
hai scaricato da un browser (firefox o explorer) il programma e stai
cercando di installarlo.. su linux non funziona nello stesso modo di
windows, per installare un programma non basta cliccarci sopra.
sei in sinaptic, vedi il programma che vuoi installare.. ci vai sopra
con il mouse, tasto destro selezioni installa, lui i cambia il colore
della riga del programma in verde mi pare. quando hai finito di
selezionare tutti iprogrammi che vuoi installare seleziona il tasto
"applica" in alto al centro. A quel pnto sinaptic ti cheide ancora
conferma elencandoti i programmi che scarica/aggiorna o rimuove, se gli
dai si od ok... lui scarica i programmi e te li installa