[Soci SLIP] problemi con php/apache2

luca Archivio luca a archivio.it
Mar 15 Maggio 2007 15:27:54 CEST

macchina debian stable (la famosa con il grub sbranato)
mi collego con un browser da un altra macchina.. apache mi risponde che
funziona
avvio phpmyadmin e funziona correttamente, mi loggo e visiono le pagine
senza problemi
cerco di aprire zm e anzichè visualizzarmi la pagina html mi chiede se
voglio salvare il file o aprirlo con un altro programma
parlandone con alberto mi dice che per qualche motivo apache2 non
riconosce la pagina php e non la interpreta
i log di sistema di zm non danno errori
i log di errore di apache
[Tue May 15 15:07:58 2007] [error] [client 192.0.x.x] File does not
exist: /var/www/zm.php/index.php
in rete... non scovo nulla di utile neppure per capire il problema
dai log di zm vedo che il programma funziona perchè continua a
registrare eventi e non da nessun errore..
qualcuno sa dove sbattere la testa?