[Soci SLIP] brevetti

luca Archivio luca a archivio.it
Mar 15 Maggio 2007 10:51:20 CEST

Danilo ha scritto:
> Alle 09:29, martedì 15 maggio 2007, luca Archivio ha scritto:

> scusa ma perche' ti ostini a mandare mail in HTML :(

scusami.... lo fa in automatico, rispedisco in solo testo!!!!

a dire il vero dovrebbero essere in html solo le risposte e non le prime
e.mail, il problema è solo che thunderbird mi formatta il testo in html
evidenziando il messaggio originale con testo e colori diversi e
supidamente, quando mi viene chiesto come spedire l'email.. seleziono
solo l'html non pensando che ci sono utenti che magari leggono le e.mail
in solo testo..
scusatemi.. farò piu' attenzione!

Sarebbe opportuno avvertire tutti i nuovi soci della cosa ;o)