[Soci SLIP] brevetti

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 15 Maggio 2007 09:48:00 CEST

Alle 09:29, martedì 15 maggio 2007, luca Archivio ha scritto:
> Se non ricordo male la differenza tra i brevetti europei e quelli
> americani e che in europa viene brevettato il mezzo con cui arrivi ad
> ottenere un risultato e se qualcuno arriva allo stesso risultato con un
> mezzo che non è quello brevettato puo' brevettarlo a sua volta e/o
> utilizzarlo liberamente. esempio.
>  in italia non brevetto il tasto reload ma brevetto il programma che mi fa
> il reload,
Anch'io potrei essere qui a dire stupidaggini, ma mi sembrava che in europa
non fosse brevettabile nemmeno il programma in quanto algoritmo matematico.
Comunque penso che l'incontro del 13 giugno possa servire anche a chiarire
questi aspetti, vero Domenico?

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5