[Soci SLIP] misterubuntu

Andrea Primiani primiani a dag.it
Dom 13 Maggio 2007 22:11:16 CEST

Alle domenica 13 maggio 2007, Davide Corio ha scritto:
> il dist-upgrade crea più danni che altro...consigliata una
> reinstallazione da zero.

gia' gia' ma io il DVD della 7.04 non ce l'avevo...

> installa nvidia-glx-new, forse il problema è che stai usando nvidia-glx
> ma nel kernel il modulo è già quello della sera 97xx

mi sembra piu' probabile il contrario : il modulo che mi mette e che non va e'
<molto> piu' piccolo dell'altro (3 mega contro 8 circa)

in ogni caso <dov'e'> questo modulo che mi carica?

e chi lo carica se non e' citato in /etc/modules?

> Tutti quelli che conosco ce l'hanno con upstart :)

come detto volevo solo guardare nel cofano...

grazie AP